Domande Frequenti

La Canapa è stata coltivata in montagna nel bel mezzo della natura, proprio dove c’erano le piantagioni dei nostri antenati 100 anni fa (in provincia di Biella). Le piante sono state curate giornalmente e singolarmente a mano con passione e occhio analitico (riguardante le carenze nutritive). Al terreno non è stato fatto nessun tipo di trattamento chimico o altro, abbiamo usato elementi che la natura ha da offrire dagli animali (coccinelle, api ecc) ai vegetali (piante amiche). Avendo cosi alla fine un prodotto naturale e di altissima qualità.

Si, il nome scientifico della canapa è appunto Cannabis Sativa L.

Assolutamente si, la legge 242/2016 e successivamente la cassazione (30 Maggio 2019) hanno finalmente tutelato le aziende italiane e la cultura della canapa italiana. I nostri semi sono italiani. Con certificazione di THC al di sotto dello 0.2%. 

Si, la registrazione è obbligatoria se devi effettuare un acquisto sul nostro portale. Dobbiamo avere la certezza che tu abbia 18 anni.

Puoi pagare su Cap31 tramite PayPal (account o carta di credito) o tramite Bonifico Bancario.

Noi spediamo in tutta italia. Le consegne avvengono entro 24-36h con corriere espresso. La merce viene spedita in giornata per ordini effettuati prima delle 17:00. Festivi esclusi.

Il pacco sarà anonimo nessuna indicazione ne rivelerà il contenuto. Sarà avvolto in pluriball per salvaguardarlo dagli urti. Gli ordini vengono elaborati il giorno stesso. Nel momento in cui il pacco verrà assegnato al corriere riceverai nella tua casella email un link per poter seguire la spedizione.

Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni usa la nostra pagina Contatti.