Termini e Condizioni

I Prezzi esposti sono espressi in Euro (€), applicati solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A. (se non specificato diversamente nel singolo prodotto) e delle spese accessorie relative a recipienti e imballaggi.

Pagamenti
È possibile scegliere tra:
– Bonifico Bancario
– Pos Online

Consegne
Le vendite sono limitate al territorio italiano, la consegna avviene mediante corriere espresso convenzionato, entro trenta giorni da quello successivo al ricevimento dell’ordine.

Recesso (Ripensamento)

Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 del 21 febbraio 2014 il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende e si esercita mediante l’invio, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, di comunicazione scritta all’indirizzo: mail. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche per mail, telegramma, telex e fac-simile a condizione che entro le 48 ore successive sia confermata mediante lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento. L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in buono stato di conservazione, dei prodotti acquistati. I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Per qualsiasi segnalazione, richiesta di chiarimenti e informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti inviando una mail